SlowBit di Valecchi Fabio Termini di licenza software (EULA)

Versione 2.2 del 18/05/2018

Copyright (C) 2017-2018 SlowBit di Valecchi Fabio tutti i diritti sono riservati


AVVISO AGLI UTENTI - PREMESSA
SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE IL SEGUENTE CONTRATTO (''CONTRATTO''), CHE STABILISCE I TERMINI DI LICENZA PER IL SOFTWARE SOPRA CITATO(''SOFTWARE'') DI PROPRIETA’ DI SLOWBIT DI VALECCHI FABIO. INSTALLANDO IL SOFTWARE, L’UTENTE ACCONSENTE AD ESSERE VINCOLATO E A DIVENTARE PARTE DEL CONTRATTO CON SLOWBIT DI VALECCHI FABIO ''SLOWBIT''). IN CASO DI MANCATA ACCETTAZIONE DI TUTTI I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO (''CONTRATTO''), IL SOFTWARE NON DEVE ESSERE INSTALLATO E TUTTE LE COPIE GIÀ INSTALLATE VANNO RIMOSSE.

Termini di Licenza:

  1. Licenza d’uso
    Il software prodotto da SlowBit è proprietario di “SlowBit di Valecchi Fabio” e viene concesso in licenza d'uso personale all'intestatario della licenza, previo acquisto dopo un periodo di valutazione gratuita pari a 30 giorni, ad esclusione, se disponibile della versione Free che è concessa gratuitamente.
    La licenza è riferita e concessa esclusivamente alla versione Desk Top per windows, ogni altra distribuzione ivi compreso quella per Android o web è considerata un servizio accessorio gratuito non parte integrante della licenza. I servizi accessori possono essere interrotti senza preavviso.
  2. Responsabilità del produttore
    In nessun caso l’autore, SlowBit di Valecchi Fabio può essere considerato responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto e di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, perdita di dati, derivanti dall’utilizzo del software o di un suo malfunzionamento.
  3. Restrizioni
    Il software prodotto da SlowBit NON è Open Source o shareware, quindi si fa esplicitamente divieto di distribuzione al di fuori del sito ufficiale www.valecchi.it o www.slowbit.com se non tramite autorizzazione scritta di SlowBit di Valecchi Fabio.
  4. Aggiornamenti
    La licenza è valida per la versione corrente per tutti gli eventuali aggiornamenti di 2° e 3 ° livello indicati dal numero versione x (3.x.x) e non si applica alle nuove versione di primo livello (es 4.0.0) per cui può essere richiesto un costo aggiuntivo di aggiornamento.
  5. Diritto di recesso
    Il diritto di recesso viene sancito in base al regolamento disponibile in questa pagina: Diritto di recesso
  6. Limiti installazioni
    La licenza è valida senza costi aggiuntivi, se disponibili, per altre distribuzioni oltre quella per Desktop, rimanendo comunque ed inderogabilmente entro le 5 attivazione consentite nell’arco di 12 mesi a partire dalla data di acquisto e automaticamente rinnovato con cadenza annuale. Superando il limite di attivazioni il software può essere reso inattivabile (bloccato). Per le versioni Fatturo! ed Extreme! è consentita una sola installazione / attivazione PC per Utente.
  7. Cessione licenza
    Nel caso di cessione di licenza ad una persona diversa da l’intestatario della licenza è necessario comunicare i dati del nuovo utente per email a SlowBit per consentirne l’attivazione e relativo utilizzo.
  8. Responsabilità Cloud
    L’utilizzo di Cloud Money e Cloud Money App per Android è a discrezione dell’utente finale. La Privacy Policy slowbit su Cloud Money completa è disponibile al seguente indirizzo: Privacy Policy Cloud Money e App
  9. Assistenza
    L’acquisto del software da diritto all’assistenza, esclusivamente tramite email, per un periodo limitato di 12 mesi a partire dalla data di acquisto con risposta dal lunedi al venerdì mediamente entro 8-12 ore lavorative.
    Per estendere il periodo di assistenza e possibile acquistare un pacchetto assistenza con validità 12 mesi
  10. Funzioni gestite da terze parti
    Il servizio di aggiornamento delle quotazioni azionarie e del cambio valuta di My Money Investo! non è gestito direttamente da SlowBit di Valecchi Fabio che non è, e non può essere il garante del funzionamento nel futuro.
  11. Limitazioni supporto
    La versione Investo di My Money non ha supporto tecnico operativo per quanto concerne le procedure finanziarie. SlowBit di Valecchi Fabio si limita solo gestire al corretto funzionamento del prodotto e in riferimento al punto 2 di questa stessa licenza non è responsabile dell’utilizzo del software.
  12. Consenso dell’Utente al trattamento dei propri dati personali
    Privacy Policy SlowBit completa è disponibile al seguente indirizzo: Privacy Policy

SlowBit di Valecchi Fabio